Ritorno al teatro… come fotografo, ovvio!
L‘altra sera dopo anni sono ritornato a teatro. Come fotografo certo! Non so bene il perché, ma negli ultimi tempi avevo un po’ abbandonato. Settimana scorsa la compagnia amatoriale del mio paese, dove fotograficamente sono nato e cresciuto, mi ha chiesto di fotografare le prove generali dell’ultimo spettacolo che andrà in scena proprio questa sera…
