Grazie a voi!!!
Che bello riflettere un giorno sulla parola “grazie”. Non ci avevo mai pensato. In America è tradizione, oggi lo faccio anch’io (anche se un giorno in ritardo rispetto a loro) con i 10 “Grazie” più sentiti per questo 2013 che sta volgendo al termine. 1- Grazie a te che sei a mio fianco da più…
